Casa Londra Vendita Richmond

Codice proprietà 600-RICH
Prezzo £ 600,000
Mq. 64
Stanze 2
Bagni 2

Casa Londra Vendita Richmond 

Nel quartere di Richmond proponiamo appartamento, composto da:

Confortevole zona giorno
Cucina completamente accessoriata
Camera da letto matrimoniale
Seconda matrimoniale
Due bagni
Dimensione: circa 64 metri quadri
Prezzo: £600,000

Trasporti: a 10 minuti dalla stazione metropolitana di Richmond

Per ulteriori informazioni scrivere a info@londraimmobili.com Ref: 600-RICH

Casa Londra Vendita Richmond

Richmond è un quartiere benestante a sud ovest di Londra, parte del London Borough of Richmond upon Thames. Il distretto e’conosciuto per i suoi parchi, Richmond Park e il giardino botanico di Kew Gardens, e’ facilmente raggiungibile  con la London Overground e con la District Line, oltre che con le barche che partono da Westminster Pier.

Casa Londra Vendita Richmond Si puo’ dire che tutto il distretto di Richmond e’ tra le più’ affluenti della capitale, ed e’ la residenza delle persone più’ ambienti del Regno Unito.  Definita anche l’arcadia di Londra, il mercato immobilliare della zona offre case grandi, scuole tra le migliori del paese, parchi,  ristoranti e negozi di lusso, il tutto raggiungibile in metropolitana in soli venti minuti dal centro.

La cittadina di Richmond ha sempre attratto membri della famiglia reale che utilizzavano Richmond Palace per le vacanze natalizie, per viaggi di nozze e per svago. Ora resta poco del palazzo originale del 1325.

Casa Londra Vendita Richmond attira acquirenti da tutta Londra e da tutto il mondo, uniti dal desiderio di uno stile di vita simile a quello di un villaggio, senza compromettere i collegamenti con il centro di Londra. Il costo degli immobili a Richmond varia enormemente, con ogni strada che impone prezzi unici. Le dimensioni e la qualità di una proprietà influiscono sul suo prezzo, così come la sua posizione e la vicinanza alle eccellenti scuole della zona.

In genere il prezzo di un immobile nell’area di Richmond si aggira attorno alle £700,000. Un monolocale in questo prestigioso quartiere si aggira attorno alle £346,650 mentre il prezzo di un trilocale si aggira attorno alle £717,723.

Casa Londra Vendita Richmond. L’area piú ambia in questo quartire é quella circostante al “The Green”, dove si trovano bellissime case in stile georgiano che lascia a bocca aperta anche gli inglesi da sempre abituati a questo tipo di stile.

Negli anni recenti le agenzie immobiliari hanno notato una migrazione dalle case di Kensington e Chelsea, sopratutto di giovani famiglie, verso Richmond, il che ha contribuito all’ ulteriori rialzo dei prezzi delle abitazioni offerte sul mercato immobiliare.

Casa Londra Vendita Richmond