Casa Vendita Notting Hill Londra

Codice proprietà M&P-2200
Prezzo £ 2,200,000
Mq. 115
Stanze 2
Bagni 2

Comprare Appartamento Londra Notting Hill

Moderno immobile in una posizione unica, composto da:

Soggiorno ampio
Spaziosa cucina
Due camere doppie
Due bagni
Freehold
Dimensioni: 115 mq
Prezzo: £2,200,000

Trasporti: a pochi passi dalla stazione metropolitana Notting Hill Gate

Ulteriori informazioni a info@londraimmobili.com Ref: M&P-2200

Casa Vendita Notting Hill Londra

Il quartiere di Londra Notting Hill  si trova ad ovest del centro ed fa parte del distretto di Kensington e Chelsea, di cui fanno parte anche i quartieri di North Kensington, Central Kensington, South Kensington, Chelsea, e Knightsbridge.

Il quartiere é diventato particolarmente famoso in seguito all’uscita del celebre film con Julia Roberts e Hugh Grant “Notting Hill”, tanto che ancora oggi i turisti vanno alla ricerca dei luoghi del film nell’area.

Notting Hill é anche famoso per il suo carnevale caraibico, il Notting Hill Carnival, che viene festeggiato ogni anno fin dal 1966 durante l’ultimo weekend di Agosto, tradizione risalente a quando nel quartiere abitava una grossa comunitá caraibica.

Un altra attrattiva di quest’area é sicuramente il mercato di Portobello Road dove si tiene il mercato dell’antiquariato piú grande al mondo con un piú di 1000 espositori.

Oggi é ancora una zona dinamica, vivace e alla moda, scelta soprattutto da stilisti di fama mondiale, da musicisti di fama internazionale e celebritá del calcio, proprio per questo comprare un appartamento a Notting Hill e’ un sogno di molti nella capitale.

I valori immobiliari nel quartiere si aggirano intorno alle £800.000 per un appartamento, mentre gli affitti si aggirano attorno alle £2.000 circa e sono in costante aumento.

L’area è conosciuta anche per le sue grandi case a schiera in stucco che si affacciano su giardini privati. Il prezzo d’ingresso per un’intera casa in una delle piazze giardino è oggi di circa 5,5 milioni di sterline. Molte delle case più grandi sono state convertite in appartamenti, con monolocali con giardino a partire da circa 900.000 sterline e bilocali da 1,5 milioni di sterline.

In questo quartiere gli indirizzi piú richiesti sono quelli di Westbourne Grove, Pembridge Villas e Ledbury Road,  Kensington Park Gardens, Elgin Crescent, Linden Gardens, Ladbroke Square e tutte le strade che sono collegate alla celebre Portobello Road.

Contattaci per avere maggiori informazioni su casa in vendita a Notting Hill Londra.