Case in Vendita a Londra Hackney

Codice proprietà DEX-625
Prezzo £ 625,000
Mq. 60
Stanze 2
Bagni 1

Comprare Casa Londra Hackney

Comprare Casa Londra Hackney, appartamento a pochi passi dai trasporti composto da:

Soggiorno luminoso
Cucina a vista con zona pranzo
Due camere
Bagno moderno
Balcone privato
Servizio portineria
Dimensioni: circa 60 mq
Prezzo: £625,000

Trasporti: a 10 minuti a piedi dalla stazione di Hackney Central

Per ulteriori informazioni scrivere a info@londraimmobili.com Ref: DEX-625

Case in Vendita a Londra Hackney

Il quartiere di Londra Hackney è una dei distretti più caratteristici di Londra, dove si vede l’unione perfetta tra il vecchio e il nuovo. Il distretto si trova a nord-est della capitale e comprende al suo interno diversi quartieri rinomati come ad esempio Hoxton, Shoreditch, ed e’ attraversato da una parte del Regent’s Canal.

L’intera zona di Hackney, e anche le zone circostanti a questo distretto sono aree emergenti dove si possono trovare molte opportunità d’investimento immobiliare.

Case in Vendita a Londra Hackney

Il quartiere di Hackney è nota  per i numerosi mercati che offre e per i numerosi negozi indipendenti che vendono di tutto, partendo dall’alta moda fino all’antiquariato. In questo quartiere si trova anche il Burberry Factory Shop  nell’area di Chatham Place che offre sconti sui capi Burberry.

Hackney ospita anche il famoso Broadway Market che offre numerosi negozi vintage e ben due fantastiche librerie. la prima e’ la Artwords, molto caratteristica con una selezione impressionante di libri e riviste di musica, grafica e fotografia. La seconda, e’ la piccola Broadway Bookshop, molto interessante che offre letterature contemporanee e una buona selezione di guide turistiche.

Case in Vendita a Londra Hackney

Il cuore storico e amministrativo di questo quartiere è sicuramente la zona che si trova a nord di Mare Street, dove e’ ospitata la chiesa di Chiesa di St. John-at-Hackney, area anche conosciuta come Hackney Central.  La zona circostante Hackney Town Hall Square, o anche piazza del municipio,  è stata recentemente rinnovata per consentire la nascita di un nuovo “quartiere creativo”. In questa piazza si trovano numerosi edifici culturali, come l’Ocean music venue, un centro tecnologico e per l’apprendimento, il museo locale di Hackney e l’Hackney Empire.

Le case georgiane si trovano a Sutton Place e Clapton Square, con case vittoriane a tre e quattro camere da letto a London Fields e alcune belle ville bifamiliari ad Albion Square.

Case in Vendita a Londra Hackney