Case Londra Islington

Codice proprietà CHES-1000
Prezzo £ 1,000,000
Mq. 86
Stanze 2
Bagni 1

Case Londra Islington

Appartamenti in costruzione composti da:

Ampio soggiorno
Cucina completa di arredamento
Elettrodomestici inclusi
Due camere matrimoniali
Due bagni
Dimensioni: circa 86 metri quadri
Prezzi: £1,000,000

Trasporti: a 10 minuti a piedi dalla fermata metropolitana di Angel

Per ulteriori informazioni scrivere info@londraimmobili.com Ref: CHES-1000

Case Londra Islington

Islington (scarica articolo) e’ un quartiere di Londra che da anche il nome all’omonimo distretto e si trova a nord del centro di Londra. Le belle proprietà d’epoca che si trovano nella zona, i buoni negozi, i ristoranti e la vita culturale fanno sì che in molti scelgano di stabilirsi ad Islington.

In passato Islington era una zona rurale e agricola che inizo’ a svilupparsi velocemente in seguito all’introduzione delle prime linee ferroviarie, che gli consentirono di diventare un piccolo villaggio industriale. Nel corso degli ultimi decenni, il quartiere di Islington e’ diventato un quartiere molto dinamico e vivace.

Il quartiere di Londra Islington deve il suo sviluppo grazie alla vicinanza con la City e per le ottime connessioni sia con il centro di Londra che con le aree extra urbane. Inoltre non mancano le vie alberate e quelle con numerosi negozi indipendenti e i locali dove svagarsi nel fine settimana. Per questo Islington continua ad attirare un numero sempre maggiore di residenti ed e’ oggi uno dei quartieri della capitale in maggiore sviluppo.

Dal punto di vista immobiliare, Islington e’ una località da tenere d’occhio per coloro che desiderano acquistare una proprietà da mettere a reddito, visto la presenza di numerose imprese nel distretto e nelle immediate vicinanze come Inmarsat, l’Emirates Stadium dell’Arsenal, Cisco, Intel, Facebook e Google.

Diversi sono i nuovi sviluppi immobiliari in tutta l’area ma anche le riconversioni di vecchi complessi che prevendono oltre appartamenti di lusso, anche negozi, ristoranti e centri benessere. Il valore di un bilocale nel quartiere di Islington e’ di £600.000, mentre l’affitto mensile per un immobile delle stesse dimensioni e’ di circa £1.800.

Islington inoltre e’ ben servito sia dalla metropolitana, dai treni e dall’overground, la metropolitana di superficie.

Contattaci per maggiori informazioni riguardo alle proprieta’ disponibili nell’area.

Case Londra Islington