Comprare Casa Clapham Common

Codice proprietà M&P-535
Prezzo £ 535,000
Mq. 54
Stanze 1
Bagni 1

Comprare casa a Londra nel quartiere di Clapham Common. 

Appartamento, composto da:

    • Zona giorno luminosa
    • Cucina moderna completamente arredata
    • Ampia camera matrimoniale
    • Bagno spazioso
    • Dimensioni: circa 54 mq
    • Prezzo: £535,000

 

Trasporti: a soli 10 minuti a piedi dalla stazione metropolitana di Clapham Common, servita dalla linea Northern

Maggiori informazioni a info@londraimmobili.com oppure contattaci tramite il sito REF:  M&P-535

Comprare Casa Clapham Common

Clapham  é nell’area a sud-ovest di Londra, parte del distretto di Lambeth, è il quartier ideale per gli amanti della natura, senza rinunciare alle comoditá della cittá. L’area si divide in cinque quartieri ben distinti: Clapham Common, Clapham South, Clapham North, Clapham Old Town e Clapham Junction.

Il quartiere dove si trova la proprietá, Clapham Common,  da anche il nome al grande parco di circa 200 acri, definito un oasi di pace, al cui interno si trovano anche una chiesa settecentesca, tre laghi e diversi impianti sportivi circondato da case benestanti.

Come anche gli altri quartieri della Capitale, Clapham, ha visto un’ampia trasformazione in questi ultimi decenni, diventando oggi una delle zone piú alla moda di Londra. Infatti è l’area prediletta da chi ha un alto tenore di vita e può permettersi l’acquisto di un appartamento prestigioso.

Comprare Casa Clapham Common

Lungo la High Street vi abitano soprattutto giovani professionisti mentre il resto dell’area é principalmente abitata da famiglie, inoltre sono diverse le celebritá che hanno vissuto nel quartiere tra cui l’autrice di Harry Potter, JK Rowling e l’attrice Vanessa Redgrave.

Molte delle strade di Clapham celebrano questa connessione storica. Venn Street è ora pedonale e ospita un popolare mercato del sabato; Macaulay Road è fiancheggiata da grandi case vittoriane indipendenti, alcune delle più costose di Clapham, mentre lo sviluppatore London Realty ha scelto il nome Thornton Park per il suo progetto di 300 nuove case fuori da Clapham Common South Side.

Nonostante sia a pochi minuti dal centro di Londra, questo bellissimo e pittoresco quartiere é riuscito a mantenere una propria identità grazie alla sua ampia offerta di servizi e di ristoranti, bar, negozi di ottimo livello. 

Ottimi sono anche i collegamenti sia della metropolitana con ben tre stazioni, Clapham North,  Common e South e sulla stazione ferroviaria di Clapham Junction, tra le più frequentate di tutta Londra.

Scopri di più sulle aree di Londra e sulle offerte del mercato contattandoci.

Comprare Casa Clapham Common