Comprare Casa Londra Battersea

Codice proprietà D&G-525
Prezzo £ 525,000
Mq. 59
Stanze 2
Bagni 1

Comprare Casa Londra Battersea

Comprare Casa Londra Battersea, a pochi minuti da una delle stazioni piú trafficate d’Europa.

La appartmaneto si compone da:

Luminosa e ampia zona giorno
Cucina separata con zona pranzo
Camera matrimoniale
Seconda camera
Moderno bagno
Terrazzo privato
Dimensioni: 59 mq
Prezzo: £525,000

Trasporti: a pochi minuti dalla stazione di Queenstown Road e Battersea Park

Ulteriori informazioni a info@londraimmobili.com Ref: D&G-525

Comprare Casa Londra Battersea

Il quartiere di Londra Battersea, é un area a sud della capitale che si affaccia sul fiume Tamigi, e che negli anni é stata protagonista di una forte trasformazione passando da area industriale ad area residenziale con bellissimi spazi verdi e parchi, e moderni appartamenti, ristoranti e pub che si trovano lungo Northcote Road.

Il piano di rigenerazione che l’ha coinvolta ha attratto nell’area molte giovani famiglie e giovani professionisti, tanto che é stata soprannominato “Nappy Valley”, inoltre la sua continua crescita ed espansione, ogni anno vengono immessi nel mercato nuovi e modernissimi appartamenti di varie metrature che attirano numerosi investitori.

Nel quartiere si trova anche il maggiore esempio di progetto di rigenerazione in tutta Europa, quello che ha visto la nascita della zona di Nine Elms. Quello che era in passato un’area industriale oggi é una delle zone in maggiore espansione, a pochi passi dal Tamigi e che nel 2020 vedrá anche l’apertura di una nuova stazione metropolitana nell’area.

Gli immobili piú richiesti sono quelli che si trovano nelle zone di Prince of Wales Drive e che si affacciano al Battersea Park, altre aree sono quelle di Albert Bridge Road, anche queste affacciate al parco e Bolingbroke Grove. I valori immobiliari si di un appartamento con una camera vicino al parco ha un prezzo di circa £545,000, mentre una casa vittoriana nella zona della Shaftesbury Estate e Latchmere Road ha un prezzo di circa £700,000.

Nel quartiere si trova la famosa Battersea Power Station, simbolo dell’Art Déco, che sta per essere trasformata in un nuovo quartiere lungo il fiume con abitazioni progettate da alcuni dei più importanti architetti del mondo.

Battersea offre ottimi collegamenti con il resto di Londra grazie alla presenza della stazione di Clapham Junction, la piú frequentata di tutta Londra.

Scopri di più su questo quartiere e le sue proprietà, contattaci.

Comprare Casa Londra Battersea