Immobiliare Italiana Londra Centro

Codice proprietà CB-3750
Prezzo £ 3,750,000
Mq. 117
Stanze 3
Bagni 3

Immobiliare Italiana Londra Centro

Proponiamo nel quartiere di Fitzrovia appartamento in vendita, di recente costruzione composti da:

  • Ampia zona giorno
  • Cucina interamente arredata
  • Tre camere doppie
  • Tre bagni
  • Servizio portineria 24 ore
  • Palestra e cinema per residenti
  • Lounge per i residenti
  • Dimensione: circa 117 mq
  • Prezzo: £3,750,000

 

Trasporti: a 5 minuti a piedi dalla fermata metropolitana di Goodge Street, servita dalla Northern Line

Maggiori informazioni a info@londraimmobili.com Ref: CB-3750

Immobiliare Italiana Londra Centro

Il quartiere di Fitzrovia a Londra, si trova a nord di Oxford Street e a sud di Euston Road, tra Tottenham Court Road e Great Portland Street. Fitzrovia ha un’atmosfera bohémien, le sue strade sono piene di caffè, bar e ristoranti, oltre a un mix di case, alcune di architettura georgiana, e molti studi creativi, tra cui quelli architetti e agenzie pubblicitarie.

Immobiliare Italiana Londra Centro

Negli ultimi anni nuovi progetti di rigenerazione hanno portato un mix di uffici, negozi, caffè e nuove abitazioni nell’area. Facebook, ad esempio, ha scelto Rathbone Square per il suo nuovo quartier generale a Londra, mentre l’attività del marchio cosmetico Estée Lauder nel Regno Unito si trova ora a Fitzroy Place.

Nell’area si trovano case georgiane, case d’epoca riconvertite, case mews, appartamenti signorili, ex magazzini riconvertiti e appartamenti moderni. Oltre che bellissime piazze come, Fitzroy Square, all’estremità di Euston Road, è una delle più belle piazze giardino di Londra. Questa piazza del tardo XVIII secolo, classificata di grado I, fu progettata dall’architetto Robert Adam e prese il nome da Charles Fitzroy, IV duca di Grafton.

Immobiliare Italiana Londra Centro

Molti personaggi famosi hanno vissuto nell’area, come al n. 29 si trovano targhe dedicate alla scrittrice Virginia Woolf (1882-1941) e al drammaturgo George Bernard Shaw (1856-1950), mentre lo scrittore Ian McEwan, 70 anni, ex residente, ha usato la piazza come ambientazione per il suo romanzo Sabato.

Tra le aree piu richieste ci sono sicuramente, Colville Place, una pittoresca strada chiusa alle auto in Charlotte Street, dove una casa georgiana con quattro camere da letto ha un prezzo medio di £2.7oo.000.

Immobiliare Italiana Londra Centro

Il prezzo per piede quadrato a Fitzrovia può variare tra le 1.000 e le 3.500 sterline per un appartamento in uno dei nuovi sviluppi, con una media di circa 1.550 sterline per piede quadrato.

Per avere maggiori informazioni su Fitzrovia, contattaci

Immobiliare Italiana Londra Centro