Londra Vauxhall Case Vendita

Codice proprietà M&C-3000
Prezzo £ 3,000,000
Mq. 178
Stanze 3
Bagni 3

Londra Vauxhall Case Vendita

Vauxhall, proponiamo appartamento composto da:

Luminoso soggiorno
Ampia cucina completa di arredamento
Tre spaziose camere doppie
Tre bagni
Servizio portineria
Palestra e piscina
Cinema per i residenti
Dimensioni: 178 mq
Prezzi: £3,000,000

Trasporti: a circa 5 minuti a piedi dalla stazione metro di Vauxhall servita dalla linea Victoria

Per ulteriori informazioni scrivere a info@londraimmobili.com Ref: M&C-3000

Londra Vauxhall Case Vendita

Londra Vauxhall, (video) e’ un quartiere che si trova a sud della capitale e fa parte del distretto di Lambeth, che comprende anche West Dulwich, Waterloo, Streatham, Stockwell, Lambeth, Oval, Kennington, Gipsy Hill, Brixton, Crystal palace, Clapham e West Norwood.

Londra Vauxhall Case Vendita si trova oggi nel mezzo del più grande progetto di rigenerazione del centro di Londra.

La popolazione del distretto si aggira attorno ai 280.000 abitanti,  principalmente famiglie e giovani professionisti che lo scelgono proprio per la sua vicinanza con la City alla quale è ottimamente collegato.

La popolazione, si pensa crescera’ ulteriormente negli anni vista i numerosi progetti di ristrutturazione in corso e la continua immessione sul mercato di nuovi appartamenti di ogni tipo di dimensione, dai monolocali agli attici a piu’ piani.

Il comune ha dato avvio in questi anni a numerosi investimenti volti al miglioramento della zona dal punto di vista immobiliare, tra cui uno dei piu’ importanti e’ il progetto di rivitalizzazione che riguarda la zona di Nine Elms ed il rinnovo, a cura di Norman Foster, del Covent Garden Market.

Tutto cio’ contribuirà ad un notevole aumento dei prezzi in tutto il quartiere e questo gia’ lo si puo’ riscontrare dall’aumento dei prezzi negli ultimi 5 anni, di  circa il 61%, con un valore medio per immobile pari a 590.000 sterline.

I valori medi per l’acquisto di un immobile a Lambeth partono dalle £430.000 per un monolocale fino ad arrivare alle £680.000 sterline. Riguardo agli affitti, un monolocale viene affittato attorno alle £1.200 mentre per un trilocale si arriva fino a £1.900.

Vauxhall è uno dei più grandi snodi di trasporto di Londra, con molti pendolari che scendono dai treni lì piuttosto che a Waterloo, per collegarsi con la linea Victoria nel West End.

Vuoi avere maggiori informazioni sull’area o sulle proprietà che offre? Scrivici.

Londra Vauxhall Case Vendita