Vendita Casa Islington Londra

Codice proprietà DEX-775
Prezzo £ 775,000
Mq. 64
Stanze 2
Bagni 1

Immobile composto da:

Soggiorno ampio
Cucina con arredamento incluso
Due camere doppie
Spazioso bagno
Dimensioni:64 mq
Prezzo: £775,000

Trasporti: a pochi minuti dalla fermata metropolitana di Angel

Per ricevere ulteriori informazioni scrivere a info@londraimmobili.com Ref: DEX-775

Vendita Casa Islington Londra

Situato nella parte settentrionale del centro di Londra, è considerato uno dei luoghi migliori della città per vivere grazie alla sua posizione, ai suoi ristoranti, ai suoi bar e alla sua cultura. Nonostante la sua vicinanza alla City, il quartiere ha mantenuto una propria identità.

Islington confina a nord con Highbury, a est con Canonbury, a sud con Angel e a ovest con Barnsbury.

Gran parte di chi sceglie di vivere in questo quartiere lavora nel settore dei media e dei servizi finanziari. Gli affitti sono molto più alti rispetto alla media londinese, quindi si hanno buone possibilità di trovare qualcosa di interessante.

Vendita Casa Islington Londra

Non è difficile capire perché Islington sia così popolare tra gli acquirenti e gli affittuari. Imponenti case d’epoca si affiancano a moderne nuove costruzioni e conversioni di magazzini, in una serie di quartieri che attraggono tutti i tipi di persone. Professionisti d’azienda, single e coppie sono tutti attratti da Islington, che è popolare anche tra le persone di tutto il mondo che scelgono di fare di questo quartiere la propria casa.

A Islington si trovano molti giovani professionisti tra i 20 e i 30 anni, ma è molto popolare anche tra le famiglie. Angel e Highbury, con la loro vicinanza alla moda di Upper Street, sono zone molto richieste, così come le signorili Barnsbury e Canonbury e l’idilliaca De Beauvoir.

Upper Street è l’arteria principale della comunità ed è il posto migliore per il cibo e la vita notturna. Camden Passage offre un’infinità di possibilità di shopping che vi terranno occupati per ore.

Vendita Casa Islington Londra

Islington ospita tre stazioni della metropolitana: Highbury & Islington sulla Victoria Line, Angel sulla Northern Line e Caledonian Road sulla Piccadilly Line.

I treni della metropolitana partono da Highbury & Islington, Caledonian Road & Barnsbury e Cannonbury, con Highbury & Islington e Cannonbury sulla linea East London per Canary Wharf.