Vendita Case Londra Embankment

Codice proprietà FOX-2700
Prezzo £ 2,700,000
Mq. 110
Stanze 3
Bagni 3

Vendita Case Londra Embankment

prestigioso appartamento Composto da:

Ampio salotto a giorno
Cucina moderna accessoriata
Tre camere matrimoniali
Tre bagni
Servizio portineria
Sala cinema per residenti
Dimensione: circa 110 mq
Prezzo: £2,700,000

Trasporti:  a 10 minuti dalla stazione di Temple

Per maggiori informazioni scrivere a info@londraimmobili.com REF: FOX-2700

 

 

Vendita Case Londra Embankment

Essendo una delle zone più importanti di Londra per la cultura, lo shopping e l’intrattenimento, non mancano le cose da fare in questa zona della capitale. Curiosate tra le bancarelle artigianali del famoso Apple Market, gustate un pasto delizioso in uno dei tanti ristoranti alla moda, fate affari nei negozi della Piazza o andate a vedere uno spettacolo nel West End.

Vendita Case Londra Embankment

L’Embankment è una zona centrale di Londra, che fa parte di Covent Garden anche chiamato il West End. Si trova a cavallo tra il Borough of Camden e la City of Westminster e confina con Shaftesbury Avenue a nord e il fiume Tamigi a sud.

Vendita Case Londra Embankment

La storia di Covent Garden copre oltre 400 anni. Prende il nome dal XIII secolo, quando era un sito appartenente al Convento di San Pietro a Westminster. Questo “giardino del convento” divenne un luogo importante per il commercio di frutta e verdura di Londra. Oggi il Covent Garden Market è uno dei più grandi mercati di prodotti al mondo.

Vendita Case Londra Embankment

Influenzato dall’architettura classica italiana, Jones costruì il sagrato di St Paul, situato dietro la piazza acciottolata, e tre lati di case a schiera che si affacciavano su un cortile aperto. Oggi il sagrato e la piazza rimangono al centro della vita di Covent Garden.

Vendita Case Londra Embankment  Guarda Video

La maggior parte delle abitazioni di Covent Garden si trova al di sopra di locali commerciali, anche se ci sono anche ex magazzini pggi convertiti in lussuosi immobili, appartamenti e una manciata di case. Questi si trovano intorno alla piazza e nelle strade adiacenti – King Street, Henrietta Street e Russell Street.

Gli acquirenti provengono dal Regno Unito, dall’Europa – in particolare dall’Italia – e dal Sud-Est asiatico. La maggior parte di essi cerca una seconda casa da utilizzare come base a Londra, oppure perché ha figli che frequentano la scuola o l’università nella capitale.

Vendita Case Londra Embankment