Londra Canary Wharf Appartamenti Vendita

Codice proprietà LJ-778
Prezzo £ 778,000
Mq. 58
Stanze 1
Bagni 1

Londra Canary Wharf Appartamenti Vendita

Londra Canary Wharf Appartamenti Vendita, grande opportunità’ d’investimento immobiliare. L’appartamento, in fase di costruzione, si compone di:

Luminoso soggiorno
Cucina completamente arredata
Ampia camere matrimoniali
Bagno moderno
Spa e piscina
Servizio portineria
Consegna Q3-Q4 2024
Dimensioni:  58 mq
Prezzo: £778,000

Trasporti: a 10 minuti dalla stazione di Canary Wharf, servita dalla Jubilee Line e dalla linea della DLR

Per visitare la marketing suite scrivere a info@londraimmobili.com REF: LJ-778

Londra Canary Wharf Appartamenti Vendita

Canary Wharf é situato ad est di Londra ed in passato era una zona portuale, che negli anni ottanta é stata completamente trasformata per diventare  il secondo distretto finanziario di Londra dopo la City.

Il distretto ospita tre fra gli edifici piú importanti di Londra, il Canary Wharf Tower o anche chiamato “1 Canada Square”, l’HSBC Tower e il Citigroup.

In passato nell’area si trovavano i depositi portuali, i cosiddetti Docklands, e il nome deriva proprio dai commerci marittimi che si tenevano con le Isole Canarie.

Londra Canary Wharf Appartamenti Vendita

Oggi, tra le grandi banche con sede nell’area ci sono la Credit Suisse, HSBC, Citigroup, Morgan Stanley, Bank of America e la Barclays, e anche grandi firme dell’informazione, come il The Telegraph, The Independent, Reuters, e il Daily Mirror.

Negli anni il quartiere si é sviluppato anche dal punto di vista immobiliare e dei servizi, diventando una delle prime scelte per chi é interessato all’acquisto di un immobile a Londra,  ma anche come destinazione per lo shopping, in particolare successivamente all’apertura del centro commerciale Jubilee Place nel 2004, con un totale di oltre 200 negozi.

Londra Canary Wharf Appartamenti Vendita

Gli sviluppi residenziali a Canary Wharf e dintorni assumono solitamente la forma di grattacieli, mentre gli edifici più bassi possono variare da otto a dieci piani. La maggior parte degli immobili sono moderne e rifinite secondo le più alte specifiche internazionali.

Canary Wharf dispone di ottimi collegamenti con il centro di Londra. Bond Street è a 17 minuti con la Jubilee Line, mentre Tower Hill e la City sono a soli 15 minuti con la DLR. Con una stazione Crossrail dedicata, la cui parte commerciale è stata inaugurata nel 2015 (Crossrail Place), i tempi di percorrenza verso il West End saranno ridotti a soli 7 minuti.

Scrivici per avere maggiori informazioni su appartamenti in vendita a Canary Wharf

Londra Canary Wharf Appartamenti Vendita